Questo giugno ricorre l'anniversario della scoperta della "memoria dell'acqua" ad opera del biologo francese Jacques Benveniste.
Â
"Nella fisica, dice Martin Chaplin, nessun singolo modello è mai riuscito a includere tutte le strane proprietà dell'acqua."
"La maggior parte dei critici dell'omeopatia presume erroneamente che una diluizione molto debole di una sostanza debba essere identica alla sostanza stessa. Con questo non tengono alcun conto dei cambiamenti strutturali provocati dall'acqua."
Salvando l'acqua, salviamo il pianeta
Per noi è evidente che la possibilità di influenzare la capacità dell'acqua di trasportare informazioni ha un ruolo chiave per salvare il pianeta.
Si può affermare che il miglior proposito è quello di iniziare a inviare messaggi positivi alle persone intorno a voi, indipendentemente da quello che esse inviano a voi.
Le prove dimostrano che l'effetto di dominio della mente sulla materia dei pensieri funziona in modo simile alla capacità di memorizzazione dell'acqua, indipendentemente dall'obiettivo. In altre parole, i copioni che scriviamo sugli altri hanno lo stesso potere di quelli che scriviamo su noi stessi.
Questo suggerisce che le intenzioni di un'altra persona nei vostri confronti, e addirittura i suoi pensieri quotidiani su di voi, sulle vostre abitudini e capacità , possono diventare una profezia che si auto-realizza, ed essere davvero potente quanto lo stessi 'copione' che avete scritto per voi stessi.
Addirittura un nostro pensiero occasionale sugli altri, allo stesso modo del 'copione' che abbiamo scritto su di loro, può diventare un'intenzione, e pertanto dovrebbe essere affrontato con attenzione.
Claudia Rainville< Prec. | Succ. >WADE DAVIS e la BIODIVERSITA' |
---|