L’Aronia è uno dei più riusciti trattamenti nella protezione umana, indispensabile in ogni piano di emergenza in considerazione degli infortuni per le esposizioni a radiazioni radioattive.
Â
Le bacche Aronia hanno i più alti livelli di antiossidanti naturali di qualsiasi frutto.
Intervista di luogocomune.net al dott. Filippo Ongaro su salute e alimentazione.
A causa del crescente interesse per i cibi crudi nella dieta, per la frutta fresca e in generale per una vita più sana, la bacca di Aronia sta facendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo, un enorme affermazione.
La bacca Aronia (Le specie più diffuse sono l'Aronia arbustifolia e l'Aronia melanocarpa) ha la più alta concentrazione di antiossidanti presenti in ogni altro frutto; tutti sanno che gli antiossidanti possono aiutare a proteggere l'organismo contro i tumori, come conferma la ricerca presso l’Università del Maryland, che suggerisce come le bacche di Aronia sno in grado di combattere in particolare il cancro al colon. Le bacche Aronia contengono anche vitamine e minerali utili, cioè la vitamina C, vitamina E, vitamina B2, vitamina B6 e acido folico.
Aronia bacche sono la fonte più ricca di antociani e altri antiossidanti tra i frutti più di mirtilli e anche del melograno. Diversi studi hanno dimostrato che Aronia è utile per:
- diabete
- infezioni del tratto urinario
- cancro
- malattie cardiovascolari
- influenza (influenza)
Â
INTERVISTA AL DOTT. F. ONGARO SUL SUO LIBRO
"Mangia che ti passa"
ATTENZIONE: chi è interessato all'acquisto di ARONIA erboristica ad alta qualità , può mandare la richiesta ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per ricevere info e agevolazioni di acquisto
Â